Blog-apphopms-appho-restaurant-il-software-per-gestire-i-pasti-nei-campus
Ristorazione

Appho Restaurant: il software per gestire i pasti nei campus


13/12/2023 Stefania Spoltore

Lo sapevi che Appho Restaurant è adatto anche per i campus e studentati? 


Questa versione di Appho è appositamente pensata per snellire il processo di prenotazione e gestione dei pasti tramite la creazione del menù digitale, il servizio di prenotazione in app e la gestione delle comande automatizzata.


Un software gestionale in cloud semplice ed intuitivo che permette la gestione completa della ristorazione da qualsiasi luogo tramite pc o smartphone in tutta sicurezza e senza limiti di postazioni di lavoro.




Come funziona il software Appho restaurant?


La versione Appho Restaurant ti permette di avviare una comunicazione diretta tra i commensali della mensa e chi si occupa della gestione dei pasti: tutti possono visualizzare il menù digitale dalla comoda App per smartphone (Appho), in qualsiasi momento, e scegliere il menù anche a distanza.  


Ogni utente è contraddistinto da un codice, che puoi fornire al primo accesso, e in questo modo la cucina e la sala conoscono esattamente le comande di ogni singola persona. Il processo di gestione del pranzo diventa più veloce e organizzato.


Il software è ideale per campus e studentati perché puoi creare e pubblicare i tuoi menù giornalieri, con la possibilità di riprendere le schede di pietanze già presenti in altri menù. Allo stesso modo, nel menù digitale puoi includere il listino bevande e l’elenco allergeni.


Grazie al riepilogo conto è possibile attivare o disattivare anche la gestione del pagamento qualora fosse necessario. Guarda lo spot


I vantaggi di Appho Restaurant per il tuo campus e studentato



      • Elimina il menù cartaceo;
      • Imposta turni e orario limite per l'inserimento della comanda;

        • Definisci il numero massimo per ogni turno;
        • Defini l'eventuale location;
        • L’utente può inviare la sua comanda con un solo click, da smartphone, quando vuole. Riceverà una notifica quando il suo ordine è pronto.
        • Puoi creare menù giornalieri;
        • Mai più errori e problemi causati dai conteggi dei pasti, ci pensa Appho!
        • Puoi creare menù multilingua anche in inglese, francese e tedesco.


      Ma non limitarti a leggere i vantaggi, scoprili in prima persona! Prova Appho Restaurant gratuitamente.