svg

Scegli la versione più adatta a te

La gestione hotel all inclusive

B&B

€98 /anno

La soluzione più semplice se hai poche camere


Provalo Ora!
  • Gestione fino a 10 Camere
  • Prenotazioni e Planning grafico
  • CRM Clienti

Restaurant

€298 /anno

La gestione per le comande del tuo hotel


Provalo Ora!
  • Inserimento prenotazione ospite con dettaglio ristorante
  • Gestione del menù digitale
  • Prenotazione comande con App
  • App per smartphone
  • Assistenza inclusa

Rooms

€398 /anno
€298 /anno
promo valida fino al
31/12/2022

Tutto il necessario per gestire il tuo hotel

Provalo Ora!
  • Gestione fino a 25 Camere
  • Prenotazioni e Planning Grafico
  • CRM Clienti
  • Modulo Fatturazione
  • Gestione avanzata dei preventivi
  • Finanza e Scadenzario Pagamenti
  • Comunicazione Schedine PS e ISTAT
  • Modulo Touch screen e Banco
  • App per smartphone
  • Assistenza inclusa

ApphoPMS

€698 /anno
€298 /anno
promo valida fino al
31/12/2022

La formula all inclusive per la tua struttura alberghiera

Provalo Ora!
  • Camere Illimitate
  • Prenotazioni e Planning Grafico
  • CRM Clienti
  • Modulo Fatturazione
  • Gestione avanzata dei preventivi
  • Finanza e Scadenzario Pagamenti
  • Comunicazione Schedine PS e ISTAT
  • Modulo Touch screen e Banco
  • Modulo Restaurant
  • App per Smartphone
  • Modulo Spiaggia
  • Assistenza inclusa
* tutti i prezzi si intendono iva esclusa fatturati annualmente

Hai delle domande?

Consulta le nostre Faq

Scarica il programmma, accedi alla pagina di attivazione direttamente dal link del sito o dalla finestra del software "Richiedi Credenziali", una volta ottenute le credenziali accedi direttamente dal software.
Per iniziare a utilizzare AppHo devi scaricare il programma sul Pc ed effettuare la richiesta per l'attivazione del tuo account. Una volta ricevute le credenziali e installato il software sul proprio computer potrai accedere ed iniziare a gestire la tua struttura.
La licenza è in prova gratuita per 30 giorni senza obbligo di acquisto. Successivamente sarà possibile acquistare una delle versioni disponibili in base al tipo di struttura e alle proprie esigenze.
Se gestisci un B&B con poche camere avrai bisogno di uno versione smart, che ti permetta di svolgere con semplicità le operazioni di ricevimento, se invece gestisci una o più strutture con tante camere, ristorante,centro benessere, spiaggia ti servirà una versione più completa. Scegli la soluzione che viene incontro alle tue necessità.
Accedi al pannello di gestione del tuo account e procedi alla creazione di una nuova struttura, per ogni struttura che vorrai gestire dovrai acquistare la versione della licenza a cui sei interessato per quella struttura. Le strutture appartenti ad un unico account dovranno fare riferimento allo stesso identificativo fiscale per cui è stato creato l'account.
Al momento del rinnovo della licenza puoi direttamente acquistare la versione scelta. Inoltre è possibile effettuare un upgrade prima della scadenza della licenza attiva, contattandoci telefonicamente.
Il servizio di fatturazione elettronica è incluso per i possessori della versione Appho PMS e Appho Rooms, bisogna procedere semplicemente alla registrazione. E' necessario richiedere le credenziali di accesso cliccando sull'apposita funzione del menù dedicato alla fatturazione elettronica.
Attivando con Appho il servizio di fatturazione elettronica tutti i documenti ( fatture inviate / fatture ricevute) saranno conservati per 10 anni presso la Namirial S.p.A azienda nostra partner, come disposto dalla legge
Bisogna procedere con l'apertura del ticket tramite la sezione "Aiuto", verrai ricontattato da un nostro tecnico. * Ogni licenza ha un numero dedicato di ticket
L'albergatore tramite una password dedicata potrà accedere tramite app agli account di tutti gli ospiti presenti in struttura, in questo modo avrà la possibilità di fare comanda per loro conto.