svg

Assistenza

Siamo sempre al tuo fianco!

Modalità di assistenza

Con il software è incluso* un supporto professionale tramite i nostri tecnici qualificati. L'assistenza potrà essere richiesta comodomante tramite l'apertura di un ticket sul tuo pannello di gestione dell'account; un nostro tecnico ti ricontatterà telefonicamente entro 24/48h.

Il ticket potrà essere aperto senza limitazioni di orario e verrà preso in carica nel più breve tempo possibile.

In caso di necessità e previa autorizzazione il nostro tecnico potrà collegarsi direttamente in tele assistenza per poter intervenire diretamente sul suo dispositivo.

I ticket inclusi con l'acquisto della licenza sono limitati in bae alla versione acquistata.

Protezione e backup dei dati

I tuoi dati sono contenuti sui nostri server protetti con le migliori tecnologie di criptazione. Vengono effettuati backu giornalieri in modo da garantirti il recupero dei dati in qualsiasi evenienza.

Domande Frequenti

Hai una domanda sul software? consulta le nostre faq.

Apri

Manuale

Consulta il manuale per scoprire come utilizzare il software

In Arrivo

Video guide

Consulta le nostre videoguide per scoprire le funzionalità di appho

In Arrivo

* l'assistenza è inclusa in base alla versione acquistata.

Richiedi assistenza tecnica

Accedi per entrare nel pannello di gestione del tuo account e apri un ticket per essere ricontattato da un nostro tencnico

Apri un ticket
Teleassistenza

Clicca il pulsante in basso per scaricare il software per il collegamento in teleassistenza

Apri Teleassistenza
Chiamaci

Hai bisogno di informazioni commerciali?

Chiama