Siamo sempre al tuo fianco!
Con il software è incluso* un supporto professionale tramite i nostri tecnici qualificati. L'assistenza potrà essere richiesta comodomante tramite l'apertura di un ticket sul tuo pannello di gestione dell'account; un nostro tecnico ti ricontatterà telefonicamente entro 24/48h.
Il ticket potrà essere aperto senza limitazioni di orario e verrà preso in carica nel più breve tempo possibile.
In caso di necessità e previa autorizzazione il nostro tecnico potrà collegarsi direttamente in tele assistenza per poter intervenire diretamente sul suo dispositivo.
I ticket inclusi con l'acquisto della licenza sono limitati in bae alla versione acquistata.
I tuoi dati sono contenuti sui nostri server protetti con le migliori tecnologie di criptazione. Vengono effettuati backu giornalieri in modo da garantirti il recupero dei dati in qualsiasi evenienza.
* l'assistenza è inclusa in base alla versione acquistata.
Accedi per entrare nel pannello di gestione del tuo account e apri un ticket per essere ricontattato da un nostro tencnico
Apri un ticketClicca il pulsante in basso per scaricare il software per il collegamento in teleassistenza
Apri Teleassistenza